15.03.2022

Fiorella Rubino presenta “Smart Denim”.

La nuova collezione denim, unica e pensata per un fit perfetto.
Fiorella Rubino "Smart Denim"

Una grande esperienza maturata negli anni sulla vestibilità del denim e l’ascolto costante prestato alle esigenze delle proprie clienti, hanno permesso a Fiorella Rubino di sviluppare la nuova collezione Smart Denim, unica e pensata per garantire grande comfort.

È stato il jegging, capo best seller del brand, il punto di partenza per costruire un’offerta unica e differenziata grazie all’uso di fit diversi, tessuti elastici e cinture elasticizzate.

Cinque fit diversi per sbizzarrirsi con la fantasia: il jegging, presente sia nella sua veste basica che nella versione arricchita dalle applicazioni e dal taglio vivo sulla caviglia. Il modello Flare, che riprende un mood anni ’70, alla moda ma anche comodo. La variante Kik Flare, con pluri-trattamento al fondo gamba, gioca con le sfumature sui toni dell’indaco. Infine il Girl Fit con una doppia proposta di trattamento, adatto a chi ama una shape più morbida.

La capsule Smart Denim conferma la sensibilità di Fiorella Rubino all’innovazione, investendo costantemente nella ricerca di nuove soluzioni di vestizione, con un particolare occhio di riguardo ai desideri della cliente.

Ma non finisce qui, la proposta denim di Fiorella Rubino è molto ricca e si sviluppa nell’arco della stagione Spring/Summer 2022 aggiungendo nuovi capi come la camicia, il giubbotto, l’abito e la giacca in denim con ricamo.

Una fit guide molto ricca che si interseca perfettamente con diverse lavorazioni: ricami, applicazioni in strass, strappi, tie dye e lavaggi diversi per allenare la creatività e garantire un look diverso ogni giorno.

Anche i tessuti seguiranno la stagionalità, alleggerendosi man mano che ci avviciniamo all’estate.

In questo modo, Fiorella Rubino garantisce alle sue clienti un’ottima vestibilità e la versatilità che consente a tutte di utilizzare i capi in denim in ogni occasione, anche quelle più formali.