We are Miroglio.

Siamo una realtà internazionale con una forte identità italiana. Abbiamo un’anima commerciale con un grande cuore industriale. Lo sguardo rivolto al futuro e robuste radici cresciute in oltre 70 anni di storia. Siamo Miroglio. Un gruppo di società, valori e persone che lavorano insieme per creare valore nel mondo che amiamo da sempre: la moda. Un settore che conosciamo bene senza mai smettere di imparare, e che presidiamo in ogni aspetto, continuando a innovare. Dai nostri brand di abbigliamento al mercato del tessile, fino alla logistica integrata. La moda in tutte le sue forme.

Cogliere le migliori opportunità e creare le condizioni ideali per lo sviluppo di prodotti e servizi lungo tutta la filiera della moda, con l’esperienza di chi - da oltre un secolo - crea, produce e vende.

Creare valore per tutti i nostri clienti attraverso esperienze uniche e memorabili.

Curiosità
Siamo curiosi. Gli occhi sempre aperti sul mondo circostante. Lo spirito di osservazione di chi si guarda intorno per comprendere, migliorare e innovare, giorno per giorno.

Responsabilità
Manteniamo le promesse. Impariamo dagli errori. Ci assumiamo le nostre responsabilità. Accettiamo le sfide anche quando sembrano impossibili. Sempre disposti a correre il rischio.

Passione
Amiamo il nostro lavoro. La passione che ci spinge ad informarci, approfondire, esprimere il nostro punto di vista, anche se scomodo. L’energia che sa unire coraggio ed equilibrio.

Sinergia
Miriamo ai nostri obiettivi ma non dimentichiamo di agire come parte di un sistema che comprende l’azienda, il Gruppo, il settore, la società. Dialogare con tutti per una soddisfazione condivisa.

Una partnership per crescere nei mercati emergenti.

“Estendere il business sui mercati esteri, nel rispetto della cultura del territorio, attraverso lo sviluppo di brand locali”.
La nostra strategia di crescita internazionale si esprime perfettamente nella partnership avviata dal 2008 con Ayaydin – una delle più avanzate realtà turche nel mondo del fashion.

Grazie ai 3 brand – Ipekyol, Machka e Twist – la joint venture Ayaydin Miroglio sta ottenendo significativi risultati di fatturato e di ampliamento dei punti vendita, sia sul mercato turco che nei paesi dell’Asia Centrale e del Medio Oriente. Un’idea di partnership che il Gruppo Miroglio intende sviluppare anche in altri Paesi.

Visita Ayaydin Miroglio

Miroglio S.P.A.

PRESIDENTE
Filippo Ferrua Magliani

CONSIGLIERI
Giuseppe Miroglio
Angelo Benessia
Ciro Cornelli
Giuseppe Garofano
Andrea Gemma
Graziano Gianmichele Visentin

Miroglio Fashion S.R.L.

PRESIDENTE
Elena Miroglio

AMMINISTRATORE DELEGATO
Gaetano Sallorenzo

CONSIGLIERI
Giuseppe Miroglio
Paola Cillo
Alberto Grignolo
Alberto Racca

Miroglio Textile S.R.L.

PRESIDENTE
Giuseppe Miroglio

AMMINISTRATORE DELEGATO
Henri Robert Rowienski

CONSIGLIERI
Elisa Miroglio
Giuseppe Garofano
Alberto Grignolo
Paolo Piana
Alberto Racca

M2Log S.R.L.

PRESIDENTE
Giuseppe Miroglio

AMMINISTRATORE DELEGATO
Piero Abellonio

CONSIGLIERE
Mario Montù