10.05.2021

Elena Mirò consolida la partnership con Rinascente.

Inaugurato il pop-up store della capsule Piazza Della Scala.
download
Elena Mirò Pop up Rinascente

Elena Mirò approda alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano con un pop-up store dedicato alla capsule Piazza Della Scala. Il corner, situato al 5° piano, sarà aperto fino al 17 maggio 2021.

Uno spazio di 20 metri quadri, il cui allestimento ricorda un raffinato salotto volto ad accogliere la clientela dell’esclusivo department store.

Una piccola oasi di relax nel dinamismo che la circonda, un luogo in cui la collezione Piazza Della Scala sembra fondersi con i dettagli dei tessuti e degli arredi.

I capi Piazza Della Scala della stagione Primavera/Estate 2021, realizzati con filati di alta gamma, esprimono una forte identità stilistica sporty chic con silhouette dalle linee fluide e decontractè e dettagli ricercati. La linea rappresenta l’eccellenza della qualità e dello stile del brand con una profonda connessione con il mondo dell’arte, grazie anche ai capi ispirati alle opere astratte del pittore ligure Luiso Sturla.

Elena Mirò si dedica all’eleganza femminile da oltre 30 anni, combinando tradizione e innovazione, esperienza e ricerca stilistica. Grazie al lavoro esperto di stilisti, sarte e modelliste, il brand è in grado di proporre un’offerta taglie inclusiva che si rivolge a tutte le donne.

La sofisticata femminilità di Piazza Della Scala è maggiormente enfatizzata dall’inserimento nella location nel cuore del capoluogo meneghino dove si respira un’atmosfera fortemente contemporanea e innovativa.

La presenza nella prestigiosa Rinascente Duomo è la naturale evoluzione di una partnership che continua da anni e che trova la sua massima espressione proprio nell’apertura del pop-up store.

To download content you must accept the terms of use.
Accept and download